PROMOZIONI & novità

BONUS MOBILI ED ELETTRODOMESTICI

Detrazione IRPEF per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici, destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

L’agevolazione fiscale è pari al 50% dell'importo della spesa sostenuta. La detrazione va calcolata su un importo massimo di € 5.000 per l’anno 2024 e deve essere ripartita in dieci quote annuali di pari importo.

Come funziona?

BONUS SICUREZZA

Agevolazione fiscale dedicata a tutti coloro che desiderano incrementare la sicurezza della propria abitazione nei confronti di furti ed effrazioni. Consiste in una detrazione del 50%, fino a una spesa massima di € 96.000 euro.

Verrà ripartita in 10 quote annuali dello stesso importo e non si può usufruirne tramite sconto in fattura. Proprio come negli anni precedenti, è slegata da una ristrutturazione generale della casa.

Come funziona?

ECOBONUS 65% - 50%

Agevolazione fiscale per gli interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici (“ecobonus”).

Il beneficio consiste in una detrazione dall’IRPEF o dall’IRES, da ripartire in dieci quote annuali di pari importo. Condizione indispensabile per fruirne è che gli interventi siano eseguiti su unità immobiliari e su edifici esistenti. L’agevolazione può essere richiesta per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2024.

Per la maggior parte degli interventi la detrazione è pari al 65%, per altri spetta nella misura del 50%.

Come funziona?

finanziamenti agevolati

Rinnova la tua casa grazie ai nostri finanziamenti agevolati.
Scopri come arredare i tuoi spazi con stile e comodità, realizzando il sogno della casa perfetta senza stress economico.

Contattaci per ulteriori informazioni!